domenica 10 febbraio 2019

Sorpreso

Rimango ancora stupito, perplesso e pensieroso; non esiste, non riesco a trovare, forza più grande e fluida, malleabile, mutevole, incoerente, dell'Amore. Mille forme, la forza di cambiare le persone (solo lui ci riesce), la sua intrinseca ingiustizia, perché dai spesso per non ricevere. Ma non credo ci possa essere altro che possa cambiare il mondo ed altrettanto bello. Ho imparato che va affrontato come un Drago, in armatura e con la spada sguainata ma abbracciato come un bambino perso nel mondo e senza paura.
Va accettato per quello che ci porta, va vissuto con libertà ed abbandono, nella gioia e nelle profonde ed insanabili cicatrici che ci lascerà dentro e fuori. Mi domando ancora, "Perché lo cerco costantemente, in ogni gesto, in ogni pensiero e sguardo ma ne ho paura?", eppure ho tutta l'esperienza che mi serve, so cosa fare ......ma......
Non mi resta che vivere.

Nessun commento:

Posta un commento