venerdì 31 dicembre 2021

Il nuovo anno

 Sarà difficile il futuro, pieno di cambiamenti, ora io ho solo voglia di tranquillità invece.

Sarò impegnato a lottare contro me stesso, ad acquietarmi a stondare tutte quelle spigolature e quelle cicatrici che mi porto dietro dagli anni precedenti.

La vita non mi sta lasciando la pace ma l'inquietudine; eppure non va così male, potrebbe essere molto peggio.

Mi trovo però a volte perso nelle cose da fare, in tutte quelle piccole difficoltà, nel seguire gli altri.......ho lasciato indietro me stesso sperando di poter recuperare, mi sono illuso e sovrastimato.

Continuo però a sognare.


La vera sfida sarà non arrabbiarsi troppo ed accettare le cose, il tenere dentro non è più gestibile; ora basta essere accondiscendente.

Mi arrabbierò a modo mio, senza urlare, diventando ghiaccio.

Dovrò mettere rimedio alla mia solitudine, il prima possibile; ricreare il circolo delle amicizie che ho ampiamente tralasciato. Dovrò creare occasioni di vita, con figli, parenti ed amici; non sarà facile ricostruire dopo tutto questo tempo e dopo tutto quello che ho addosso.

Firmato, il tuo 2022.

Nessun commento:

Posta un commento