martedì 4 novembre 2014

La lotta

Sono preparato da una vita.
Sono forte e determinato ma tu non cedi.
"Devi morire!! Devi morire....."
Ti sferro i colpi più micidiali con tutta la forza che ho,
il tuo sangue mi schizza il viso e mi sporca,
i miei calci affondano nel tuo corpo.
"Ma perché non cedi!!"
Eppure solo la tua presenza mi ferisce in maniera mortale.
Sono sfinito.......
I miei colpi perdono forza e diventano lenti.
Potresti evitarli ma non lo fai, rimani lì a guardarmi incredulo ed intanto incassi.
Sei distrutto esattamente come lo sono io.
"Muori! Ma perché non muori?!? Come è possibile?!?"
Rimani lì a guardarmi mentre tutto inizia a girarmi intorno; poi cadiamo insieme.
Cadiamo a terra io e l'Amore che ho tentato di uccidere fin ora invano.
Il sangue mi appiccica ed il dolore mi stordisce, sò che domani mi sveglierò dolorante e malconcio mentre tu mi guarderai seduto, con i tuoi occhi increduli.

Nessun commento:

Posta un commento