domenica 11 maggio 2014

Il primo incontro: Alfa ed Omega DIALOGO SURREALE CON QUALCUNO DI IMPORTANTE

alfa: Ciao
omega: Ciao
alfa: ..........
omega: ..........
omega: Mi stai guardando?
alfa: Si certo.....
omega: Non mi sembra.
alfa: Ma se ti guardo negli occhi.
omega: Tu dici? A me non pare.
alfa: Hai dei bei occhi.
omega: Oh....grazie. Sono solo belli?
alfa: Certo che sono belli. Un colore stupendo ed un taglio non comune.
omega: Allora non mi stai guardando.
alfa: Non capisco. Non ti capisco......
omega: Certo che non capisci; non mi stai guardando.
alfa: Mi stai prendendo in giro?
omega: No!
alfa: Allora spiegami perché mi sto innervosendo.
omega: Scusa, non volevo. Più sei nervoso e meno guardi.
alfa: Forse inizio a capire.
omega: Spiega te a me allora. Cosa inizi a capire?
alfa: Se mi innervosisco guardo me e non te. O meglio, la mia rabbia mi impedisce di guardare te.
omega: Bravo. Quindi cerca di non arrabbiarti quando vuoi guardare.
alfa: Grazie. Ho un dubbio però.
alfa: Se mi arrabbio a volte è perché ho paura; anche la paura impedisce di guardare.
omega: Ma sei bravissimo!
alfa: Oh.....grazie.
omega: Ancora non mi stai guardando però.......
alfa: Ci provo. Vedo i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo corpo. Cosa dovrei guardare?
omega: Vedi solo quello? Il vedere è una componente del guardare.
alfa: Interessante. Ma ora devo andare via; gli altri mi aspettano.
alfa: Ho un sacco di cose da fare e non ho tempo; gli altri sono molto esigenti......eheh.
omega: Riesci a guardare gli altri?
alfa: A questo punto non saprei.........
alfa: Scusa ma devo andare. Ti ritrovo qui?
omega: Tutte le volte che vuoi.
alfa: A presto allora, ciao.
omega: Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento